VOXmail per Facebook

Da oggi esiste una nuova possibilità di integrazione per le vostre newsletter gestite con VOXmail: quella con Facebook®!

L'importanza di questo social network sia a livello mondiale che per l'Italia non poteva passare inosservata ai nostri laboratori: mai come prima d'ora è importante la visibilità che si ha in una community online come quella di Facebook®, e da questo punto di vista la possibilità di proporre la propria newsletter ad amici, fan e semplici visitatori delle nostre pagine diventa molto importante e può sicuramente allargare il bacino di iscritti alle proprie comunicazioni.

Abbiamo quindi sviluppato una applicazione specifica, che vi permetterà di inserire in maniera estremamente semplice il form di iscrizione nel vostro profilo, o nella pagine della vostra attività.

Non solo: con VOXmail per Facebook® sarà possibile inviare ai vostri amici gli inviti ad iscriversi alla newsletter, i quali a loro volta potranno invitare altri amici arrivando quindi a generare una vera e propria diffusione virale.

Aggiungete subito VOXmail per Facebook® alle vostre pagine!

Per maggiori informazioni consultate la guida.

Categoria: 

Aggiungi un commento

Cliccando su "Salva" accetti che i tuoi dati siano registrati con l'unico scopo di pubblicazione e gestione dei commenti (Leggi l'informativa completa)