Free a mille e promo "Compleanno"

Siamo da pochissimo entrati nel dodicesimo mese di vita di VOXmail. Da quel 10 novembre 2008 ci avete aiutato a rendere VOXmail uno strumento completo e professionale.

Per chiudere in bellezza questo primo anno di età abbiamo deciso di farvi due regali:

"Free a Mille": la versione gratuita di VOXmail ha riscosso molto successo e in questi undici mesi siamo riusciti a far crescere la nostra infrastruttura per poter continuare ad erogare un servizio di qualità. Per questo motivo, non solo continuiamo ad erogare la "Limited Free Edition" ma la potenziamo portando il limite di email settimanali inviabili a 1.000. Oltre 50.000 email in un anno, completamente gratis!

Ma le novità non finiscono qui! Preparandoci a festeggiare al meglio il primo compleanno abbiamo deciso di attivare la "Promozione Compleanno": per tutto il dodicesimo mese di vita di VOXmail riceverete uno sconto aggiuntivo del 25% sull'acquisto crediti, che si sommerà alla promozione "Beta" abbattendo notevolemente il prezzo di VOXmail.

Non importa che tu sia Free o Premium, l'importante è che utilizzi VOXmail!

Categoria: 

Aggiungi un commento

Cliccando su "Salva" accetti che i tuoi dati siano registrati con l'unico scopo di pubblicazione e gestione dei commenti (Leggi l'informativa completa)