2 anni con VOXmail

Oggi VOXmail compie il suo secondo anno di vita!

Se il primo anno ci è servito per plasmare, grazie ai vostri consigli, il servizio che potete vedere oggi, possiamo sicuramente dire che questo secondo anno è stato quello della consacrazione effettiva.

In tantissimi ci avete scelto negli ultimi 12 mesi, e con l'aumentare delle iscrizioni e delle spedizioni abbiamo preferito focalizzare i nostri sforzi sul mantere (e dove possibile migliorare) gli alti standard qualitativi del servizio.

 

Come avrà notato infatti chi ci segue in questo spazio questo secondo anno ha visto un minor numero di novità nel servizio rispetto al passato: ma questo solamente perchè abbiamo lavorato dietro le quinte per consolidare il servizio e ampliare l'infrastruttura tecnica, in modo da offrire un servizio solido, veloce e reattivo, anche più di prima!

Stiamo crescendo con voi, e ora abbiamo le spalle più larghe!

Il futuro comunque ci riserva tante sorprese: il nostro cantiere è sempre all'opera, e sono in serbo anche alcune novità che siamo sicuri faranno felici molti di voi.

Ma ora festeggiamo, e per farlo al meglio abbiamo attivato una nuova promozione esclusiva!

Fino al 21/11/2010 applicheremo uno sconto del 25% al canone trimestrale di VOXmail Flat Edition. E questo vale per tutte le fasce di iscritti!

Approfitta subito di questa offerta!

Categoria: 

Aggiungi un commento

Cliccando su "Salva" accetti che i tuoi dati siano registrati con l'unico scopo di pubblicazione e gestione dei commenti (Leggi l'informativa completa)