Nuova versione di VOXmail per Facebook®

Buona notizia per tutti i clienti che usano la nostra applicazione VOXmail per Facebook®: abbiamo appena provveduto a rilasciare una nuova versione, completamente riscritta per supportare al meglio tutte le caratteristiche attuali della nota piattaforma di social network.

Più semplice, più potente e con alcune novità importanti, vediamole in dettaglio...

La nuova applicazione rende molto più semplice l'utilizzo da parte dei gestori delle newsletter, che potranno aggiungere i form di iscrizione alle proprie pagine con pochissimi click e con una nuova procedura completamente rinnovata.

Da oggi è infatti possibile vedere lo stato dei moduli di iscrizione su Facebook direttamente dal proprio VOXmail, visitando la pagina Impostazioni > Integrazione > Facebook®.
Da qui possiamo vedere subito in quali pagine sono i nostri form, aggiungerli ad altre pagine e invitare i nostri amici ad iscriversi.

Migliorie anche da parte dei visitatori che desiderano iscriversi alla newsletter: le pagine sono state adattate alla veste grafica che Facebook® ha adottato negli ultimi tempi, diventando quindi più gradevoli e semplice da usare. Inoltre è stato implementato l'easy opt-in anche qui, in modo che i nostri contatti possano iscriversi con un solo click, senza dover scrivere il proprio indirizzo email e confermare l'iscrizione mediante email di opt-in.

Chi usava la vecchia applicazione non deve preoccuparsi: tutte le impostazioni sono state importate nel nuovo formato, e tutti i form di iscrizione continueranno a funzionare come prima (o meglio...)

Consigliamo comunque di dare un'occhiata ai propri form: essendo cambiata la veste grafica potreste decidere di cambiare un pochino i testi in modo da adattarsi al nuovo layout, oppure di aggiungere un'immagine introduttiva, nuova caratteristica per attirare ancora più utenti.

Iniziate subito a usare la nuova applicazione VOXmail per Facebook®: basta installarla e potrete subito aggiungere i vostri form.

Oppure visitate lo spazio nel vostro VOXmail.

NOTA: A breve aggiorneremo anche la guida e le FAQ presenti nel sito www.voxmail.it.

Stay tuned :)

Categoria: 

Aggiungi un commento

Cliccando su "Salva" accetti che i tuoi dati siano registrati con l'unico scopo di pubblicazione e gestione dei commenti (Leggi l'informativa completa)