Sconti servizio newsletter Premium e potenziamento Agency Edition

Nuova Free

Pochi giorni fa abbiamo potenziato la versione Free di VOXmail, raddoppiandone i limiti, e oggi abbiamo novità "anti crisi" anche per coloro che utilizzano i nostri servizi Premium e Agency!

Sul listino Premium, quello a crediti prepagati pensato per chi invia newsletter raramente, abbiamo tagliato i prezzi dei pacchetti crediti da 5.000, 20.000 e 50.000 del 20% e quelli dei pacchetti da 200.000 e 500.000 del 33%! Contestualmente abbiamo aumentato anche la visibilità di questa versione che a seguito dell'introduzione della versione Flat era invece stata un po' "bistrattata".

Ma le novità riguardano anche il fronte Agency Edition, sulla quale è stato applicato un forte "2 per 1 sulle redazioni": tutte le fasce che prima prevedevano "fino a 5 redazioni" ora supportano "fino a 10 redazioni" allo stesso prezzo. Inoltre i pacchetti di redazione aggiuntivi, sempre a prezzo invariato, forniranno ora 10 redazioni aggiuntive invece di 5! Una agenzia con 6 clienti, ad esempio, spenderà quindi 150€ annue in meno rispetto al listino precedente, una con 50 redazioni risparmierà 750€ annue.

Il vostro account Agency Edition è già stato migrato al nuovo listino raddoppiando il numero di redazioni a disposizione!

Categoria: 

Aggiungi un commento

Cliccando su "Salva" accetti che i tuoi dati siano registrati con l'unico scopo di pubblicazione e gestione dei commenti (Leggi l'informativa completa)