Nuova gestione utenti più intuitiva e veloce

Ricerca utenti

E' stata appena rilasciata una nuova versione di VOXmail, che introduce diverse migliorie alla pagina utenti.

Due aspetti in particolare sono stati rivoluzionati e resi più semplici da usare: la ricerca e le operazioni sugli utenti selezionati.

Il modulo di ricerca è stato sostituito da una versione più dinamica e veloce, che permette di definire tutti i filtri che si desidera attivare in un unico passo, evitando quindi di dover aggiungere un filtro alla volta, chiedendo l'aggiornamento della ricerca a ogni passo.

Il miglioramento è ancora più evidente nella modifica di una ricerca attiva, che diventa molto più veloce e intuitiva: è infatti possibile cambiare direttamente i valori dei filtri, senza doverli prima annullare o resettare. Un grande aiuto, in particolare quando dovete, ad esempio, cercare nel vostro database la presenza di più indirizzi email (applicando quindi la ricerca per email più volte, con la modifica del solo valore).

Completo restyling anche per le operazioni multiple sugli utenti: abbiamo ottimizzato lo spazio, mostrando il modulo di scelta operazioni e di selezione massiva nell'intestazione della tabella e solo quando qualche utente viene selezionato.

Tutta questa sezione inoltre vi segue mentre scorrete i risultati, in modo da essere sempre a portata di mano e da evitarvi movimenti di pagina inutili.

In questo modo se volete, ad esempio, aggiungere tutti gli utenti a un particolare audience non sarete più costretti andare a fine elenco per selezionare tutti, quindi tornare in alto per scegliere l'operazione e attivarla: potete fare tutto da inizio pagina, in maniera velocissima.

A presto con le prossime migliorie di VOXmail!

Categoria: 

Aggiungi un commento

Cliccando su "Salva" accetti che i tuoi dati siano registrati con l'unico scopo di pubblicazione e gestione dei commenti (Leggi l'informativa completa)