Messa a punto nuova versione e aggiramento problemi Vodafone

La nuova versione di VOXmail è disponibile per tutti da quasi 3 settimane nelle quali abbiamo raccolto e fatto tesoro delle vostre segnalazioni, delle vostre critiche e dei vostri complimenti!

Queste le modifiche che abbiamo apportato nell'ultimo aggiornamento:

  • Ingrandita la visualizzazione della lista modelli e reintrodotta l'anteprima del modello

  • Reintrodotta la possibilità di non aggiornare i contatti già presenti durante l'importazione di un file di contatti



  • Modificata la selezione dei destinatari di una newsletter aggiungedo un pulsante "Scegli gruppi" che permette di scegliere molti gruppi in maniera più rapida



  • Ottimizzato il sistema al fine di aumentare la velocità di erogazione delle varie sezioni

  • Aggirato un problema di compatibilità rilevato da utenti delle connessioni di Vodafone.
    Questo problema in particolare ha richiesto un notevole sforzo per essere individuato: alcuni clienti lamentavano problemi di utilizzo della nuova versione dicendo che alcuni pulsanti non facevano niente quando cliccati o che aprendo un modello o una newsletter si vedeva il codice HTML invece della visualizzazione grafica della stessa e altri problemi similari.
    Dopo lunghe ricerche abbiamo scoperto che questi clienti avevano in comune lo stesso provider internet: Vodafone. Alcuni test hanno rivelato che Vodafone, allo scopo di velocizzare la navigazione dei suoi clienti, altera il contenuto di alcune pagine: questa alterazione di fatto manometteva parte del nostro software. Dalle nostre analisi si tratta di un problema della piattaforma di Vodafone non dipendente da noi, ma avendo centinaia di clienti connessi con tale provider abbiamo apportato delle modifiche al fine di aggirare il bug di Vodafone.

Speriamo che questo aggiornamento permetta a tutti di utilizzare la nuova versione al meglio e di poter così pensionare a breve la vecchia versione.

Categoria: 

Aggiungi un commento

Cliccando su "Salva" accetti che i tuoi dati siano registrati con l'unico scopo di pubblicazione e gestione dei commenti (Leggi l'informativa completa)