VOXmail al Web Marketing Festival 2015

VOXmail parteciperà, il 19 e 20 giugno, all'edizione 2015 del Web Marketing Festival, l’evento dedicato al mondo del web marketing più completo d'Europa.

Organizzato da GT Idea, Il Web Marketing Festival, con le sue 22 sale, è un evento formativo unico nel suo genere; quest'anno il festival è ospitato presso il centro congressi di Rimini, una struttura avveniristica ed accogliente, sicuramente adatta alla specificità di questo appuntamento.

I 120 interventi coprono tutte le tematiche principali del web marketing e quest'anno VOXmail parteciperà attivamente, proponendo un intervento nella sala dedicata all'Email Marketing: "Email marketing e Antispam: strategia e tecnica", un viaggio alla scoperta del funzionamento dei filtri per non avere più paura della cartella SPAM.

VOXmail sarà inoltre presente nell'area espositiva con un proprio stand, dove potrete incontrarci, farci ogni tipo di domanda e dove potrete scoprire le novità del servizio e le evoluzioni future.

Il Web Marketing Festival è sicuramente un'occasione unica per chi si occupa professionalmente di comunicazione -online e offline- e crediamo fermamente che la possibilità di formarsi e confrontarsi sia fondamentale, soprattutto in un mondo in costante e rapida evoluzione.

A questo indirizzo trovate il programma completo delle due giornate: https://www.webmarketingfestival.it/programma/

 

 

Categoria: 

Aggiungi un commento

Cliccando su "Salva" accetti che i tuoi dati siano registrati con l'unico scopo di pubblicazione e gestione dei commenti (Leggi l'informativa completa)