Arrivano i modelli per l'Editor a Blocchi

Modelli Editor a Blocchi

L'Editor a Blocchi non è più una novità per gli utenti VOXmail: il potente strumento, che consente di realizzare in pochi minuti newsletter belle ed efficaci, ma soprattutto compatibili con la maggior parte dei device e dei programmi di posta elettronica, è sempre più utilizzato.

Con oltre il 50% delle aperture registrate da smartphone, l'utilizzo di editor di questo genere è diventata una necessità: da oggi troverete all'interno del vostro account, diversi modelli realizzati con l'editor a blocchi, che vi consentiranno di partire da una bozza già impostata, facilitandovi il lavoro di impaginazione della newsletter.

Abbiamo realizzato questi primi modelli - quindici, completamente differenti fra loro - pensando all'uso tipico della nostra piattaforma: partendo dai modelli ideali per l'e-commerce, si passa a quelli aziendali, per arrivare ai bollettini associativi o alle news.

Questa prima offerta sarà integrata mano a mano anche grazie al vostro feedback: come sempre le vostre idee e i vostri commenti sono preziosissimi per noi!

Con la comparsa dei nuovi modelli abbiamo deciso di eliminare i vecchi template dell'editor tradizionale oramai obsoleti: per chi comunque preferisse continuare l'editor tradizionale, potrà scegliere in alto a destra il riquadro "Editor Visuale WYSIWYG".

Insieme a questi cambiamenti abbiamo ritoccato anche il modo in cui le bozze e le newsletter spedite vengono visualizzate nella prima pagina del servizio e nell'area Newsletter: d'ora in poi avrete a disposizione una preview più grande (ottima per riconoscere al volo le newsletter) e un colpo d'occhio immediato sullo stato della lavorazione nel caso delle bozze e sui risultati di invio per le newsletter spedite.

Schede

 

 

 

Categoria: 

Aggiungi un commento