VOXmail al Web Marketing Festival 2016

Anche quest'anno VOXmail partecipa al WebMarketingFestival, l'evento formativo ideato e realizzato da GTidea e totalmente dedicato al mondo del Web Marketing, in tutte le sue sfaccettature.

Un evento italiano, di portata internazionale, nato per rappresentare il settore del Digital Marketing.
Il Web Marketing Festival riparte da questa definizione per l’edizione 2016, che anche stavolta, in quello che sarà il suo 4° anno, tornerà a Rimini nella due giorni dell’8-9 luglio.

Tracciare, ancora una volta, gli scenari presenti e futuri di un intero settore, quello del marketing digitale, in tutte le sue declinazioni e connessioni, è l’ambizioso obiettivo di un appuntamento capace, nel 2015, di gremire con oltre 2.600 partecipanti il Palacongressi di Rimini, anche quest’anno location prestigiosa e di sicuro impatto.

L'evento quest'anno è ancora più grande: 26 sale, 160 relatori, una grande area espositiva, sicuramente una delle più grandi occasioni italiane per fare networking e formazione nell'ambito Digital Marketing.

VOXmail sarà presente anche quest'anno come sponsor ed espositore, e per noi sarà un piacere incontrare e parlare con il popolo del WMF: per noi la formazione e la consapevolezza di un giusto uso dell'email marketing sono uno veicoli fondamentali di promozione, per cui il nostro staff sarà prontissimo a rispondere ad ogni vostra domanda, anche la più insidiosa.

Vi invitiamo dunque a raccogliere le vostre domande ed i vostri dubbi e a venirci a trovare al Rimini, l'8 e 9 luglio.

Fino al 30 giugno, utilizzando il codice wmf16spons, potrete acquistare il biglietto di ingresso a soli 99 Euro + iva!

Categoria: 

Aggiungi un commento

Cliccando su "Salva" accetti che i tuoi dati siano registrati con l'unico scopo di pubblicazione e gestione dei commenti (Leggi l'informativa completa)