Parlare di Email Marketing e Turismo al Web Marketing Festival 2016

Email marketing WMF

Il Web Marketing Festival è alle porte: l'8 e il 9 luglio il Palacongressi di Rimini si animerà grazie alla più grande kermesse italiana dedicata al marketing digitale in ogni suo aspetto.

La formazione è il vero nodo centrale di tutto il Festival, con 24 sale costantemente animate da più di 160 relatori

Anche quest'anno lo staff di VOXmail presenterà un intervento, dedicato ovviamente al mondo dell'email marketing, con un occhio particolare al turismo; l'intervento si terrà nella sala Turismo, sabato 9 luglio alle ore 17.20.

Accoglienza e cura del cliente sono parole chiave in ambito turistico: scopriremo come l'email marketing sia lo strumento ideale per la creazione di un rapporto diretto, disintermediato, con prospect, lead e clienti acquisiti.

Dalle strategie di database, fino alla segmentazione e alla misurazione dei dati, un percorso ideale alla scoperta dei segreti della comunicazione via email, nell'ottica della relazione e del valore aggiunto, un percorso che, se correttamente intrapreso, ci porta lontano dai filtri AntiSpam, che scopriremo alleati del buon email marketing.

Partendo da diversi casi reali, tenteremo di definire una serie di possibili strategie valide non solo in ambito turistico, dove il buon senso e l'attenzione a chi ci sta di fronte sono la chiave fondamentale per un sicuro successo.

Vi aspettiamo numerosi, e non risparmiate le domande!

Categoria: 

Aggiungi un commento

Cliccando su "Salva" accetti che i tuoi dati siano registrati con l'unico scopo di pubblicazione e gestione dei commenti (Leggi l'informativa completa)