VOXmail a SMAU Milano 2016

Ottobre è tempo di SMAU Milano: dopo la tappa di Bologna, VOXmail prenderà parte anche alla kermesse Milanese, che si svolgerà dal 25 al 27 ottobre presso Fieramilanocity, padiglione 4.

Anche a questo appuntamento ci presenteremo con uno stand (D12) in cui il nostro staff sarà a vostra disposizione per sciogliere i vostri dubbi e per fornirvi i giusti consigli per affrontare nel miglior modo possibile il mondo dell'email marketing.

Saranno tre giorni intensi e ricchi di workshop e momenti di formazione

In VOXmail amiamo cogliere queste occasioni per condividere il nostro know-how: presenteremo dunque un workshop dal titolo "Email Marketing: falsi miti e cattive abitudini", che si terrà il 26 ottobre alle ore 14, presso l'Arena Smart & Start.


Sarà l'occasione per tracciare un percorso virtuoso verso l'email marketing corretto -e vincente-, lontano da pratiche poco ortodosse, spam e slogan d'effetto.

VOXmail ha dunque il piacere di invitarvi a SMAU Milano 2016: cliccando qui potrete registrarvi e ottenere un ingresso gratuito, offerto da VOXmail.

Categoria: 

Aggiungi un commento

Cliccando su "Salva" accetti che i tuoi dati siano registrati con l'unico scopo di pubblicazione e gestione dei commenti (Leggi l'informativa completa)