Otto anni di VOXmail, un regalo per tutti!

VOXmail compie 8 anni, anni passati in un lampo, anni di impegno quotidiano per rendere il nostro prodotto sempre più efficace e semplice da utilizzare.

In questi otto anni il modo di fare Email Marketing è cambiato in maniera radicale; non è cambiato però il nostro approccio, diretto, chiaro e immediato. Chi ha scelto e continua a scegliere VOXmail sa che dietro al servizio c'è uno staff solido e competente, vero cuore dell'esperienza VOXmail.

Anche quest'anno VOXmail è scesa in campo, presenziando a SMAU Bologna e Milano e al Web Marketing Festival a Rimini, sempre portando workshop didattici frequentatissimi e apprezzatissimi.

24.000 redazioni attivate e più di 12.000 newsletter inviate mensilmente.

Nel 2016 abbiamo proseguito il percorso di innovazione e consolidamento della piattaforma iniziato nel 2015.

La nuova e potenziata procedura di importazione contatti consente ora di importare file Excel e CSV direttamente trascinandoli dal desktop, oppure di copiare e incollare gli indirizzi direttamente in una apposita area di testo: la gestione delle importazioni contatti non è mai stata così semplice ed immediata.

Il nuovo editor a blocchi, lanciato nel 2015, è diventato l'editor standard di VOXmail, arricchendosi di template ed email di esempio: ora creare ed inviare email responsive è davvero questione di pochi click.

L'ultima novità tecnica è ancora in fase beta: la gestione della stanchezza è una feature avanzata, unica sul mercato, e aiuta i nostri clienti a gestire nel migliore dei modi il proprio database di contatti.

Per festeggiare questo ottavo e già ricchissimo compleanno, abbiamo deciso di raddoppiare lo spazio di upload per immagini e allegati collegato ad ogni account VOXmail, portandolo a 200 Megabyte: l'upgrade è automatico ed è già attivo su tutti gli account!

Le novità del 2016 non sono però finite... Fra pochissimi giorni annunceremo una nuova sorpresa, una vera piccola "rivoluzione", per cui rimanete all'ascolto!

Categoria: 

Aggiungi un commento

Cliccando su "Salva" accetti che i tuoi dati siano registrati con l'unico scopo di pubblicazione e gestione dei commenti (Leggi l'informativa completa)