VOXmail cambia vestito: nuova skin per il servizio

Nuova Skin VOXmail

Il team di VOXmail è sempre al lavoro per mantenere il servizio al passo con i tempi e per fornire ai propri utenti la migliore esperienza d'uso possibile.

Fin dalla nascita, il punto focale di VOXmail è stata la semplicità d'uso e la chiarezza del sistema; non amiamo, al pari dei nostri fedeli utenti, gli sconvolgimenti e i cambiamenti continui. VOXmail per molti è uno strumento d'uso quotidiano ed è pensato per rendere il più possibili semplici le operazioni di importazione contatti, creazione newsletter e lettura dei risultati.

In questa ottica nel corso degli ultimi due anni abbiamo realizzato l'editor a blocchi, che consente la creazione rapida di newsletter responsive senza scrivere una riga di codice, e rinnovato completamente l'importazione dei contatti, rendendola più semplice e flessibile.

L'attuale veste grafica del servizio risale al 2014, dunque pensiamo sia giunta l'ora di rinnovarla: anche in questo caso l'intento non è meramente estetico.

Il nuovo aspetto grafico, la nuova "skin", è pensata per sfruttare al meglio gli schermi di ogni tipo, adattandosi per utilizzare tutto lo spazio nei display di grandi dimensioni, oltre a non dimenticare tutte le moderne ottimizzazioni per i device mobili, quali smartphone e tablet.

La nuova skin ha rivisto anche font e schema colori in maniera da rendere più chiaro e utilizzabile il pannello utente.

L'aspetto generale dunque è molto più moderno e fruibile, ma non vi troverete spaesati: tutte le funzioni, i tasti, i campi, i menu, sono rimasti al loro posto; anche in questo caso abbiamo pensato ai nostri utenti, e allo sforzo richiesto per abituarsi a nuove metodologie di lavoro.

VOXmail è dunque sempre lo stesso, semplicemente più bello e funzionale: in ogni caso, per un primo periodo di tempo, avrete comunque la possibilità di tornare alla vecchia skin, abituandovi così poco per volta al nuovo aspetto di VOXmail.

Come sempre attendiamo i vostri consigli e commenti!

Categoria: 

Aggiungi un commento

Cliccando su "Salva" accetti che i tuoi dati siano registrati con l'unico scopo di pubblicazione e gestione dei commenti (Leggi l'informativa completa)