Online i nuovi Tutorial Video

VOXmail è pensato per essere semplice e intuitivo, ma sappiamo bene che usare uno strumento nuovo può rilevarsi non sempre facile.

Proprio per questo un paio di anni fa abbiamo lanciato i nostri brevi video Tutorial, che hanno riscontrato subito successo fra i clienti; approfittando del restyling del servizio, avvenuto di recente, abbiamo pensato di rinnovare anche i video Tutorial, rendendoli più completi, efficaci e semplici da seguire.

I temi trattati nei tutorial vanno dalla realizzazione della prima newsletter all'uso dei filtri utenti per segmentare gli invii, senza dimenticare l'importazione dei contatti e l'uso dell'editor a blocchi; come sempre attendiamo i vostri commenti e consigli!

 

Importazione contatti

Scopriamo come importare i propri contatti, siano essi in un file Excel, Open Office, VCF o CSV. Una operazione semplice e veloce, con VOXmail

Creare una Newsletter

In questo tutorial scopriremo come realizzare una Newsletter passo passo, seguendo la procedura guidata di VOXmail.

Il nuovo Editor a Blocchi

L'editor a blocchi consente la realizzazione in tempi rapidi di complesse newsletter compatibili con tutti i principali client di posta elettronica, con un occhio particolare per i dispositivi mobile.

Personalizzazione di stili e contenuti, caricamento delle immagini trascinandole direttamente dalla propria scrivania, ridimensionamento automatico, gestione avanzata undo/redo (annulla e ripeti), sono solo alcune delle caratteristiche del nuovo editor: scoprile tutte!

Filtro Utenti per Invio Email

In questo tutorial scopriremo come utilizzare la ricerca utenti per inviare l'email a segmenti precisi del nostro database, basati anche sull'interazione con le precedenti newsletter.

Gruppi di contatti

Possiamo segmentare la nostra lista in gruppi di contatti, in maniera da poter gestire invii mirati in maniera semplice ed immediata. In questo tutorial vedremo i passaggi fondamentali.

Categoria: 

Aggiungi un commento

Cliccando su "Salva" accetti che i tuoi dati siano registrati con l'unico scopo di pubblicazione e gestione dei commenti (Leggi l'informativa completa)