Google Analytics™

Utilizzate Google Analytics™ per analizzare gli accessi al vostro sito?

Vorreste avere un dettaglio maggiore di ciò che fanno gli iscritti dopo che hanno cliccato nella newsletter per andare sul vostro sito: cosa visitano, quanto tempo passano sul sito, se hanno consultato certe pagine specifiche o addirittura cosa hanno acquistato nel vostro ecommerce?

Desiderate un indicatore veloce del valore della vostra newsletter e dei ricavi che vi ha permesso di ottenere, permettendo di calcolarne il ROI (Ritorno di investimento)?

Da oggi con VOXmail è possibile, grazie alle funzionalità di integrazione con Google Analytics™!

Ma VOXmail non si limita ad aggiungere i dati di campagna alle pagine visitate, come fanno altri servizi similari per permettere l'analisi dei risultati di invio all'interno delle statistiche di Google Analytics™.

Avvalendosi delle nuovissime tecnologie di Google per l'accesso ai dati, VOXmail, prima in Italia, vi permette di integrare le rilevazioni del servizio di Web Analytics direttamente all'interno della pagina dei risultati di invio. In questo modo consultando una sola pagina avrete a disposizione tutti gli indici che vi permetteranno di valutare la vostra newsletter o una intera campagna di email marketing: non solo aperture e clic effettuati, ma anche tempo passato sul sito, obiettivi raggiunti, prodotti acquistati fino all'effettivo guadagno ottenuto1.

Screenshot

E ancora non è tutto: potrete anche monitorare le pagine di VOXmail che i vostri iscritti vedranno durante la registrazione o quando accederanno al loro profilo, come se fossero delle pagine del vostro sito!

Clicca qui per saperne di più e per attivare queste funzioni sul tuo VOXmail!

1) I dati disponibili dipendono dalla configurazione di Google Analytics™ e dai dati estesi tracciati sul vostro sito, per maggiori informazioni consultate la guida del servizio: https://www.google.com/support/googleanalytics/