Lo fa VOXmail per te

Non sai come costruire la tua prima newsletter?

VOXmail ha creato il servizio adatto alle tue esigenze: un team di esperti si prenderà cura della creazione della tua prima newsletter, in base alle indicazioni che ci fornirai.

"Lo fa VOXmail per te" è un pacchetto di assistenza avanzata, grazie al quale potrai demandare alcuni degli aspetti più ostici nell'avvio di una campagna email direttamente al nostro staff.

Quanto costa?

Il costo del pacchetto "Lo fa VOXmail per te" è di 50 Euro + iva.
Il pacchetto non è frazionabile ed è spendibile per un'unica operazione di mautenzione/consulenza/gestione del tuo account VOXmail

Come funziona?

I passi per attivare il pacchetto "Lo fa VOXmail per te" sono molto semplici:

Dal tuo pannello VOXmail invia una richiesta di assistenza, specificando i motivi per cui richiedi l'attivazione del pacchetto.

Il nostro team ti ricontatterà, chiedendoti il materiale utile per la realizzazione della tua newsletter.

A questo punto, se il materiale è esaustivo, il team ti manderà conferma e ti inviterà ad acquistare il pacchetto dal tuo stesso pannello.

Il team si metterà dunque al lavoro e, UTILIZZANDO UNICAMENTE GLI STRUMENTI DELL'EDITOR A BLOCCHI, realizzerà la newsletter da te richiesta. Troverai il prodotto finale direttamente nel tuo pannello utente.

È molto importante nella fase di raccolta materiale essere il più possibile precisi ed esaustivi.
Il materiale minimo richiesto per la realizzazione della newsletter è

  • Logo
  • Schema colori
  • Testi e Immagini

Dopo la consegna sarà possibile effettuare una richiesta di eventuali modifiche/aggiustamenti, che debbono comunque essere circoscritti e precisi (ad esempio, "il rosso dei titoli è troppo acceso, lo preferirei un po' più scuro" è accettabile, mentre "Così non mi piace, facciamo qualche altra prova" non lo è).

Lo fa Voxmail per teE se non sono soddisfatto?

Può succedere che il prodotto del nostro Team, per quanto curato e preciso, non incontri il tuo gradimento.

A questo punto, se ritieni che il lavoro non sia accettabile per le tue esigenze, puoi comunicarlo al team, che provvederà al rimborso completo del pacchetto e alla cancellazione dal tuo profilo di quanto prodotto

NOTA BENE: se procedi alla richiesta di rimborso una volta ricevuto il lavoro del Team, non ti sarà più possibile attivare altri pacchetti "Lo fa VOXmail per te".

Io ho un problema specifico.
"Lo fa VOXmail per te" può risolverlo?

"Lo fa VOXmail per te" è nato principalmente per risolvere i problemi legati al design della prima newsletter; ciò non toglie che il pacchetto possa essere utilizzato anche in altri casi.

  • Vuoi che il nostro Team si occupi della configurazione e dell'importazione dei tuoi contatti?
  • Hai bisogno di un piccolo corso telefonico (massimo 30 minuti) tutto dedicato a te?
  • C'è qualcosa che hai provato mille volte, ma che davvero preferisci far fare a noi?

Usate la "Richiesta di assistenza" dal tuo pannello per sottoporci la questione, capiremo insieme se "Lo fa VOXmail per te" è la soluzione giusta.