Avete a disposizione 3 nuove possibilità:
- Tracciare le visite che provengono dalle newsletter, in modo da farle apparire tra le pagine delle statistiche di Google Analytics™ come sorgenti distinte (campagne) e dandovi quindi la possibilità di essere analizzate separatamente e con maggiori dettagli.
- Mostrare i risultati di conversione tra le statistiche di VOXmail, che appariranno nella pagina dei risultati di campagna o di invio newsletter, e evidenzieranno immediatamente i dati salienti ottenuti da Google Analytics™: visite, tempo trascorso sul sito, obiettivi raggiunti, prodotti acquistati...
- Monitorare su Google Analytics™ anche le pagine pubbliche di VOXmail che i vostri iscritti visiteranno: la pagina di iscrizione o il pannello di controllo che permette di cambiare le proprie impostazioni di invio.
Da notare che per attivare la prima delle 3 funzioni è sufficente fornire il nome del vostro sito.
Per attivare le altre 2 occorre autorizzare l'accesso ai dati di Google Analytics da parte di VOXmail, in modo da creare un collegamento diretto tra le due applicazioni e permettere a VOXmail di prelevarei dati necessari.
Inoltre per attivare la seconda funzione (mostrare le statistiche direttamente tra i risultati di invio) è necessario avere attivato il tracciamento delle visite.