VOXmail racconta l'email marketing al BTO - le slide

Slideshare VOXmail

Il due e tre dicembre VOXmail ha partecipato al BTO 2015, alla Fortezza da Basso a Firenze.

Due giorni intensi di formazione e approfondimento sul ruolo del digitale nella promozione e nella gestione del turismo. Sono state giornate ricche e interessanti, il nostro staff non ha smesso un attimo di rispondere alle domande dei tanti che hanno affollato il nostro stand.
Sono stati distribuiti centinaia di libretti con i consigli VOXmail sui filtri antispam e abbiamo anche avuto modo di conoscere di persona tanti fruitori del nostro servizio, che hanno saputo come sempre regalarci consigli preziosi.

Durante l'evento abbiamo anche avuto modo di dare il nostro contributo al programma scientifico, proponendo l'intervento -davvero seguitissimo- "Raccontare con l’email marketing (e dimenticarsi i filtri antispam)": qui sotto trovate le slide utilizzate durante la sessione; chiaramente sono pensate come supporto alla presentazione, per cui se vi rimane qualche dubbio o volete farci qualche domanda in merito, non esitate!

Categoria: 

Aggiungi un commento

Cliccando su "Salva" accetti che i tuoi dati siano registrati con l'unico scopo di pubblicazione e gestione dei commenti (Leggi l'informativa completa)