VOXmail

Otto anni di VOXmail, un regalo per tutti!

VOXmail compie 8 anni, anni passati in un lampo, anni di impegno quotidiano per rendere il nostro prodotto sempre più efficace e semplice da utilizzare.

In questi otto anni il modo di fare Email Marketing è cambiato in maniera radicale; non è cambiato però il nostro approccio, diretto, chiaro e immediato. Chi ha scelto e continua a scegliere VOXmail sa che dietro al servizio c'è uno staff solido e competente, vero cuore dell'esperienza VOXmail.

Anche quest'anno VOXmail è scesa in campo, presenziando a SMAU Bologna e Milano e al Web Marketing Festival a Rimini, sempre portando workshop didattici frequentatissimi e apprezzatissimi.

24.000 redazioni attivate e più di 12.000 newsletter inviate mensilmente.

Nel 2016 abbiamo proseguito il percorso di innovazione e consolidamento della piattaforma iniziato nel 2015.

La nuova e potenziata procedura di importazione contatti consente ora di importare file Excel e CSV direttamente trascinandoli dal desktop, oppure di copiare e incollare gli indirizzi direttamente in una apposita area di testo: la gestione delle importazioni contatti non è mai stata così semplice ed immediata.

VOXmail a SMAU Milano 2016

Ottobre è tempo di SMAU Milano: dopo la tappa di Bologna, VOXmail prenderà parte anche alla kermesse Milanese, che si svolgerà dal 25 al 27 ottobre presso Fieramilanocity, padiglione 4.

Anche a questo appuntamento ci presenteremo con uno stand (D12) in cui il nostro staff sarà a vostra disposizione per sciogliere i vostri dubbi e per fornirvi i giusti consigli per affrontare nel miglior modo possibile il mondo dell'email marketing.

Saranno tre giorni intensi e ricchi di workshop e momenti di formazione

In VOXmail amiamo cogliere queste occasioni per condividere il nostro know-how: presenteremo dunque un workshop dal titolo "Email Marketing: falsi miti e cattive abitudini", che si terrà il 26 ottobre alle ore 14, presso l'Arena Smart & Start.

Parlare di Email Marketing e Turismo al Web Marketing Festival 2016

Email marketing WMF

Il Web Marketing Festival è alle porte: l'8 e il 9 luglio il Palacongressi di Rimini si animerà grazie alla più grande kermesse italiana dedicata al marketing digitale in ogni suo aspetto.

La formazione è il vero nodo centrale di tutto il Festival, con 24 sale costantemente animate da più di 160 relatori

Anche quest'anno lo staff di VOXmail presenterà un intervento, dedicato ovviamente al mondo dell'email marketing, con un occhio particolare al turismo; l'intervento si terrà nella sala Turismo, sabato 9 luglio alle ore 17.20.

Accoglienza e cura del cliente sono parole chiave in ambito turistico: scopriremo come l'email marketing sia lo strumento ideale per la creazione di un rapporto diretto, disintermediato, con prospect, lead e clienti acquisiti.

VOXmail al Web Marketing Festival 2016

Anche quest'anno VOXmail partecipa al WebMarketingFestival, l'evento formativo ideato e realizzato da GTidea e totalmente dedicato al mondo del Web Marketing, in tutte le sue sfaccettature.

Un evento italiano, di portata internazionale, nato per rappresentare il settore del Digital Marketing.
Il Web Marketing Festival riparte da questa definizione per l’edizione 2016, che anche stavolta, in quello che sarà il suo 4° anno, tornerà a Rimini nella due giorni dell’8-9 luglio.

Tracciare, ancora una volta, gli scenari presenti e futuri di un intero settore, quello del marketing digitale, in tutte le sue declinazioni e connessioni, è l’ambizioso obiettivo di un appuntamento capace, nel 2015, di gremire con oltre 2.600 partecipanti il Palacongressi di Rimini, anche quest’anno location prestigiosa e di sicuro impatto.

10 Falsi miti dell'email marketing a SMAU Bologna

Workshop @ SMAU

Per il nostro staff la partecipazione ad un evento non è completa se non c'è l'occasione di presentare un workshop sull'email marketing e su tutto ciò che ci gira attorno.

Così è stato anche per SMAU Bologna 2016, che ci ha visto non solo fra gli espositori, ma anche fra i relatori del ricchissimo programma didattico.
Il workshop "Dieci falsi miti dell'email marketing" mirava a sfatare alcune convinzioni, talvolta anche sponsorizzate da noti marketer, che nei fatti portano a cattive abitudini, spesso in grado di generare danni anche seri per quel che riguarda, ad esempio, la deliverability.

VOXmail a SMAU Bologna 9 e 10 giugno 2016

VOXmail quest'anno partecipa allo SMAU roadshow, sia alla tappa di Bologna, sia alla tappa di Milano.

SMAU è una delle istituzioni storiche dell'IT italiano e questa nuova veste itinerante ha saputo raccogliere l'interesse degli addetti ai lavori, confermandosi punto di riferimento per chi in Italia si occupa di tecnologia ed innovazione.

Troverete dunque parte dello staff VOXmail all'edizione 2016 di SMAU Bologna, che si terrà il 9 e il 10 giugno presso il padiglione 33 di Bologna Fiere, pronto a rispondere ad ogni vostra curiosità; allo stesso modo, fedeli al nostro dna aziendale, saremo ben lieti di ascoltare le vostre richieste, i vostri dubbi, perché ogni feedback è di importanza vitale.

Cambia il listino, ma non per i clienti esistenti

Negli ultimi due anni VOXmail si è completamente rinnovato, introducendo molte novità: l'editor newsletter a blocchi, la nuova procedura di importazione, il potenziamento a 2.500 contatti della versione Free.

L'ultimo cambiamento di listino risale invece a settembre 2013; la qualità del servizio, in termini di solidità, assistenza, semplicità di utilizzo è in costante crescita e il nuovo listino riflette in parte l'impegno profuso nell'offrire ai nostri clienti un prodotto sempre all'altezza delle aspettative.

La prima novità del nuovo listino è la Flat "fino a 1.000 iscritti": grazie a questa nuova fascia, gli utenti con database di iscritti "piccoli", che volessero inviare newsletter senza il banner VOXmail e le altre limitazioni tipiche della versione Free, avranno una soluzione economica per farlo.

Invio email gratis a 2.500 contatti e statistiche complete

Invio Email Gratis a 2.500 iscritti

Novità sotto l'albero per VOXmail, un vero regalo per i tanti utilizzatori del nostro servizio gratuito: a partire da oggi con la versione Free sarà possibile spedire fino a 15.000 email al mese ad un massimo di 2.500 contatti.

La nuova versione Free sostituisce completamente la vecchia Free 2.000 (che rimarrà attiva per chi l'ha già sottoscritta, con la possibilità di passare alla nuova senza alcun costo), inoltre, sempre a partire da oggi, gli utenti Free disporranno delle statistiche di dettaglio, per cui potranno avere informazioni puntuali sugli utenti che aprono e cliccano le newsletter.

Questo passo va a sugellare un 2015 ricchissimo di novità: la nuova Free 2.500 avrà a disposizione, illimitatamente, il nuovo editor a blocchi, con il quale è possibile creare newsletter belle ed efficaci in pochi istanti, mantenendo la compatibilità verso tutti i programmi di posta elettronica ed i device, compresi smartphone Android e Apple. 

VOXmail racconta l'email marketing al BTO - le slide

Slideshare VOXmail

Il due e tre dicembre VOXmail ha partecipato al BTO 2015, alla Fortezza da Basso a Firenze.

Due giorni intensi di formazione e approfondimento sul ruolo del digitale nella promozione e nella gestione del turismo. Sono state giornate ricche e interessanti, il nostro staff non ha smesso un attimo di rispondere alle domande dei tanti che hanno affollato il nostro stand.
Sono stati distribuiti centinaia di libretti con i consigli VOXmail sui filtri antispam e abbiamo anche avuto modo di conoscere di persona tanti fruitori del nostro servizio, che hanno saputo come sempre regalarci consigli preziosi.

Email Marketing e Turismo: VOXmail al BTO 2015

Il Buy Tourism Online di Firenze (2 e 3 dicembre - Fortezza da Basso) è un appuntamento irrinunciabile per chiunque si occupi di turismo e di promozione del territorio.

Non è una fiera, ma un vero e proprio meeting che traccia le direzioni e le tendenze del marketing turistico online: non vi è dubbio che il digitale abbia stravolto il settore completamente, cambiando le abitudini di acquisto, i punti di riferimento e le conseguenti strategie di vendita.

VOXmail ha deciso di partecipare proprio per la natura didattica e divulgativa dell'evento: fare marketing online non è assolutamente semplice, tantomeno scontato, e ogni appuntamento che abbia come obiettivo ultimo la formazione è per noi meritorio di attenzione e sostegno.

Abbonamento a Blog