Novità: salvare le ricerche utenti come audience

Salva ricerca come audience

Tra gli strumenti a vostra disposizione per la profilazione e la segmentazione degli iscritti è stata aggiunta la possibilità di salvare le ricerche utenti come nuovi audience.

Fino ad oggi l'unica segmentazione possibile sul vostro database iscritti era esclusivamente basato su un concetto di selezione manuale: era possibile creare dei gruppi basati su una scelta degli utenti (audience pubblici, di fatto delle sotto-liste di iscritti) o su una selezione dell'amministratore (audience privati).

Da oggi questa possibilità si amplia notevolmente attraverso il salvataggio delle ricerche utenti: dalla pagina Ricerca avanzata [demo] del menu utenti potete infatti creare dei filtri sul vostro elenco iscritti semplicemente creando la ricerca che preferite.

Una volta ottenuto il filtro desiderato potete usare il pulsante Salva ricerca come audience per generare un nuovo audience che sarà popolato automaticamente con tutti gli utenti che soddisferanno i criteri imposti. Potrete quindi usare questo audience, al pari di quelli generati normalmente, come destinatario delle vostre newsletter.

E ora non rimane altro che invitarvi a provare la nuova funzione.

E ricordate che per qualunque problema, chiarimento, consiglio potete contattarci direttamente usando il menu Richiesta assistenza presente nel vostro VOXmail.

Categoria: 

Aggiungi un commento

Cliccando su "Salva" accetti che i tuoi dati siano registrati con l'unico scopo di pubblicazione e gestione dei commenti (Leggi l'informativa completa)