Flat sempre più potente a 10x e chiusura estiva

La versione Flat di VOXmail, lanciata poco più di un anno fa, ha avuto un enorme successo ed oggi è utilizzata da oltre i 2/3 dei clienti.

A grande richiesta abbiamo così deciso di potenziare questa versione aumentando il numero di email inviabili mensilmente dall'attuale fattore 6 ad un fattore 10. Quindi, mentre fino a ieri con una Flat da 1.000 iscritti era possibile inviare al massimo 6.000 email al mese, da oggi sarà possibile - spendendo la stessa cifra - spedire fino a 10.000 email al mese. Lo stesso potenziamento è stato applicato anche al piano Limited Free Edition.

Inoltre, abbiamo deciso di rendere più semplice il conteggio delle email inviate per tale limite andando a considerare sempre le email inviate nei 30 giorni precedenti, indipendentemente dal giorno del mese. Precedentemente il numero di email inviabili dipendeva da un monte crediti che veniva resettato ogni 30 giorni dalla data di acquisto e andava a scalare su ogni invio. Era quindi più difficile capire se il proprio volume sarebbe rientrato nei limiti fino a quando non venivano superati e soprattutto non era facile capire in quale data sarebbe avvenuto il riaccredito mensile. Il nuovo metodo vi permetterà di avere sempre sott'occhio il vostro volume mensile, ovvero quello degli ultimi 30 giorni, senza dovervi ricordare la data di acquisto, e conseguente "accredito mensile".

Abbiamo altre novità in cantiere, ma è giunto il momento di augurarvi Buone Ferie e quindi ne riparleremo a settembre!

Gli uffici di VOXmail chiuderanno dall'8 al 23 Agosto, ma il reparto tecnico sarà comunque operativo anche in quel periodo, quindi per qualunque problema tecnico potete utilizzare il pulsante "Richiesta Assistenza" presente nel vostro pannello VOXmail e riceverete aiuto anche sotto l'ombrellone!

Categoria: 

Aggiungi un commento

Cliccando su "Salva" accetti che i tuoi dati siano registrati con l'unico scopo di pubblicazione e gestione dei commenti (Leggi l'informativa completa)