VOXmail Agency Edition diventa self-service e costa meno!

Sin dal lancio di VOXmail nel 2008 è esistita una versione chiamata Agency Edition destinata a quei clienti che desideravano rivendere il servizio a proprio nome o che avessero esigenze particolari di personalizzazione.

Questa versione, a differenza delle versioni Free, Flat e Premium, necessitava però di un setup manuale e di una manutenzione e monitoraggio personalizzati e di conseguenza è sempre stata proposta ad un prezzo minimo che ha fatto sì che fosse appetibile solo per le agenzie con decine di clienti o milioni di contatti.

Abbiamo sempre "sofferto" la mancanza di soluzioni intermedie tra Flat e Agency e quindi all'inizio di quest'anno abbiamo deciso di automatizzare tutto così da poter abbassare la soglia di ingresso di VOXmail Agency Edition.

Prima dell'estate sono iniziati i primi test della nuova soluzione e da inizio settembre la completa gestione automatizzata dell'attivazione, acquisto e rinnovo sono in funzione sui nostri server.

La nuova Agency Edition prevede un listino dipendente dal numero di contatti gestibili complessivamente dalle redazioni attivate, permette all'agenzia di personalizzare nome del servizio, logo e dominio e prevede la possibilità di attivare fino a 5 redazioni per i propri clienti. In qualunque momento è possibile, direttamente da pannello di controllo, effettuare upgrade a fasce di utenti superiori o acquistare pacchetti di redazioni aggiuntive in modo tale che l'agenzia possa reagire alle richieste del cliente senza mai esporsi con investimenti a lungo termine o senza certezza di ritorno dell'investimento fatto.

La nuova Agency potrà essere acquistata sia in abbonamento trimestrale che in abbonamento annuale ed è sempre possibile passare da uno all'altro in fase di rinnovo.

Abbiamo anche predisposto una versione completamente gratuita che permette di testare il servizio in tutti i suoi aspetti, con il solo vincolo di poter gestire un massimo di 100 contatti.

Agenzie di comunicazione, web agency, hosting providers... da oggi potrete erogare il VOSTRO servizio di newsletter: createlo subito, gratis e senza alcun impegno.

Nonostante questa rivisitazione della Agency Edition in versione completamente self-service, continueremo ad erogare anche anche la Agency Edition tradizionale per chi non si accontenta delle funzionalità predefinite ma necessita di personalizzazioni o integrazioni di qualunque tipo!

Categoria: 

Aggiungi un commento

Cliccando su "Salva" accetti che i tuoi dati siano registrati con l'unico scopo di pubblicazione e gestione dei commenti (Leggi l'informativa completa)