Invio newsletter a 2000 contatti da oggi gratis!

Nuova Free

Un grande regalo per tutti quanti vogliono un servizio di invio newsletter completo e professionale ma non vogliono spendere un centesimo: da oggi l'edizione gratuita di VOXmail, la Free Edition, permette di gestire fino a 2.000 contatti!

E' stato quindi raddoppiato il limite precedente di 1.000 contatti, e la qualità del servizio non cambia!

VOXmail Free Edition continua a essere il punto di riferimento per chi vuole tutta l'affidabilità e la potenza del nostro servizio di invio newsletter, ma senza spendere nulla: facilità d'uso, alti tassi di consegna, velocità di invio elevate, tracciamento dei risultati di invio.

Due soli limiti rispetto alla versione a pagamento: l'assenza di alcune statistiche avanzate e la presenza di un piccolo messaggio pubblicitario in fondo alle email.

Ma le novità non sono finite qui: non ci siamo limitati a raddoppiare il limite di utenti, abbiamo anche deciso che è venuto il momento di togliere quel "Limited" dal nome: fino ad oggi infatti la versione gratuita poteva subire alcuni periodi di chiusura, nei quali non era possibile la registrazione.

Ma dai primi anni di vita VOXmail ha fatto passi da gigante: abbiamo raggiunto da poco le 5.000 attivazioni del servizio, grazie anche alla versione gratuita del servizio e il vostro passaparola ci ha permesso di raggiungere tantissime persone. Quindi grazie a voi siamo cresciuti, abbiamo acquisito esperienza e migliorato il servizio. Non da meno, la nostra infrastruttura tecnologica si è ampliata moltissimo, e siamo ora in grado di gestire una quantità di spedizioni estremamente maggiore di un tempo, e con velocità sempre più elevate.

Per questo motivo, già da diverso tempo, era difficile trovare le registrazioni a VOXmail Limited Free Edition chiuse. Ed è quindi stato naturale, oggi, decidere di togliere questo ultimo freno e, addirittura, dare ancora di più ai nostri utenti in maniera del tutto gratuita, raddoppiando il numero di contatti gestibili.

Del resto dobbiamo ringraziare VOXmail Free Edition se ci siamo fatti conoscere in poco tempo, e se tanti di voi ci hanno scelto, decidendo di fare crescere la vostra newsletter con noi!

Se non avete ancora provato VOXmail Free Edition, cliccate qui per attivarne una ora, gratuitamente e senza alcun impegno!

Categoria: 

Aggiungi un commento

Cliccando su "Salva" accetti che i tuoi dati siano registrati con l'unico scopo di pubblicazione e gestione dei commenti (Leggi l'informativa completa)