Invio email illimitato e velocissimo!

Rocket

Sono già passati due mesi da quando abbiamo potenziato le versioni Free, Premium e Agency di VOXmail e questa volta le novità riguardano la soluzione "Flat". La versione più utilizzata di VOXmail, infatti, non era stata coinvolta dalle modifiche di febbraio scorso, ed era quindi giusto dedicare un nuovo aggiornamento anche per lei!

Vediamo le singole migliorie:

Email illimitate

Tutte le fasce Flat fino a 35.000 utenti (inclusa) da oggi permettono di inviare email illimitatamente: se spedite newsletter molto frequentemente (ad esempio tutti i giorni) non dovrete più prendere la soluzione di fascia superiore ma sarà sufficiente scegliere in base al solo numero effettivo degli iscritti gestiti.

Velocità di invio

Nel corso degli anni la nostra infrastruttura si è evoluta molto, e con essa la velocità media con la quale inviamo le newsletter è cresciuta di conseguenza... Fino ad oggi le indicazioni sul ritmo di invio di VOXmail erano relegate alla pagina delle FAQ e riportavano valori molto inferiori a quelli che misuriamo effettivamente.

VOXmail oggi è velocissimo! Abbiamo così deciso di dare maggior risalto a questa caratteristica assegnando una velocità di invio di 15.000 email all'ora per tutte le versioni (pari a 83KB/s per newsletter di 20Kb) e addirittura di 30.000 email all'ora per Flat e Agency da 35.000 utenti e superiori (pari a 167KB/s).

Destinatari recenti per soli 30 giorni

Il conteggio dei "destinatari recenti", ai fini del vincolo di iscritti imposto dalla fascia, ha sempre preso in considerazione tutti gli utenti ai quali era stata inviato almeno una email nei 90 giorni precedenti. Abbiamo drasticamente ridotto questa finestra temporale portandola a soli 30 giorni!

Per maggiori informazioni consultate le FAQ del listino.

Categoria: 

Aggiungi un commento

Cliccando su "Salva" accetti che i tuoi dati siano registrati con l'unico scopo di pubblicazione e gestione dei commenti (Leggi l'informativa completa)