Migliorato il sistema di acquisti e fatturazione

Nuovo aggiornamento di servizio per VOXmail, che questa volta migliora alcuni aspetti relativi alla gestione degli ordini e della fatturazione per i clienti paganti.

Tutta la procedura di acquisto ha visto diverse piccole migliorie, e presenta alcuni aspetti completamente nuovi volti a semplificare il suo l'utilizzo. In particolare abbiamo reso più evidenti le informazioni relative alle modalità di pagamento dell'ordine, inviando una email di conferma con estremi e modalità di pagamento.

Inoltre dopo aver effettuato l'ordine, e fino al momento del pagamento, la pagina iniziale del menu "Acquista" riporterà le informazioni sull'acquisto pendente, e, in caso di acquisto tramite paypal permetterà di ripetere velocemente il pagamento sospeso. Così se avete avuto dei problemi con paypal potrete riprovare il pagamento quando vorrete.

E' inoltre stata attivata una procedura per l'annullamento di un ordine registrato (ma non ancora pagato): in questo modo se fate un acquisto e cambiate idea, magari perchè volete fare un acquisto diverso da quello inizialmente pensato, avete il tempo e il modo per cancellare l'ordine vecchio e farne uno nuovo.

E' stata anche migliorata molto la fase post-vendita: ora in fondo alla pagina degli acquisti potete vedere l'elenco degli ordini effettuati nell'ultimo anno e il relativo stato. In caso di ordine ormai concluso e fatturato potete direttamente scaricare la relativa fattura emessa.

Per finire l'ultimo aggiornamento vede anche una nuova funzionalità non direttamente legata agli acquisti, ma sempre relativa alla gestione del vostro account: la possibilità di cancellare completamente il servizio VOXmail. In questo modo il vostro account e tutti i dati ad esso correlati verranno completamente eliminati (database utenti, newsletter inviate... proprio tutto!). Non si torna indietro, quindi leggete bene le avvertenze prima di procedere!

Con questo per ora è tutto... buoni acquisti!

Categoria: 

Aggiungi un commento

Cliccando su "Salva" accetti che i tuoi dati siano registrati con l'unico scopo di pubblicazione e gestione dei commenti (Leggi l'informativa completa)