VOXmail si veste di nuovo!

Dopo oltre 5 anni di onorato servizio il sito web con il quale VOXmail è stato lanciato cominciava a sentire il peso degli anni e così ecco a voi una grafica tutta nuova!

Oltre ad un design più moderno, il nuovo sito ha la grande novità di essere compatibile anche con smartphone e con tablet adattando il proprio layout in funzione delle dimensioni dello schermo di chi sta navigando, così da mantenere sempre un testo di dimensioni leggibili senza bisogno di utilizzare le funzioni di zoom ed organizzare i contenuti in modo da non dover scorrere il sito a destra e sinistra ma sempre e solo dall'alto verso il basso.

La nuova homepage mette in maggior risalto i nostri punti di forza e ciò che ci distingue dalla concorrenza, fornendo anche un assaggio del listino per ciascun servizio VOXmail.

Nell'immagine seguente ad esempio viene mostrato come si adatta la homepage ai differenti dispositivi: da uno smartphone, da un tablet e da un sistema da scrivania.

Responsive VOXmail

Insieme al nuovo sito abbiamo ora anche un nuovo logo, più piatto, in linea con la nuova grafica e con una scritta VOXmail più leggibile ma senza rinunciare al colore rosso e al megafono che caratterizzavano il logo originale!

Per ora la grafica del servizio non cambia, a parte il nuovo logo, ma stiamo lavorando duramente per portare lo stesso rinnovamento anche nel servizio, non solo per rendere più gradevole l'interfaccia ma anche per renderla più funzionale!

Categoria: 

Aggiungi un commento

Cliccando su "Salva" accetti che i tuoi dati siano registrati con l'unico scopo di pubblicazione e gestione dei commenti (Leggi l'informativa completa)