Utilizza VOXmail dal divano e ovunque tu sia!

La nuova versione di VOXmail, lanciata qualche settimana fa, prevedeva già alcune ottimizzazioni per dispositivi touch come ad esempio l'uso di pulsante più grandi e meglio spaziati o l'utilizzo di una o due colonne nel contenuto a seconda della dimensione dello schermo. Anche la generazione dei grafici, un tempo realizzati con tecnologia Flash notoriamente non compatibile con iPad e iPhone, è stata sostituita da tecnologie più moderne e più compatibili con gli strumenti attuali.

Con l'aggiornamento di oggi la compatibilità con tablet e smartphone viene portata ad un livello superiore introducendo un menu ridotto su tablet ed uno completamente a scomparsa su smartphone. La maggior parte delle funzionalità di VOXmail risultano così fruibili anche in mobilità.

Per quanto riguarda la composizione delle newsletter tale funzionalità potrebbe ancora non essere compatibile con tutti questi dispositivi per via di limitazioni dei loro browser non ancora in grado di gestire la modifica dei contenuti.

 

Impaginazione dipendente dalla dimensione del dispositivo

 

Categoria: 

Aggiungi un commento

Cliccando su "Salva" accetti che i tuoi dati siano registrati con l'unico scopo di pubblicazione e gestione dei commenti (Leggi l'informativa completa)