Ermetino e VOXmail vanno al Convegno GT!

Ermetino e VOXmail al Convegno GT

VOXmail ha un nuovo amico!
Ermetino si è presentato alla nostra porta per una consegna urgente, ed ha deciso di rimanere con noi, per pura affinità elettiva. Ermetino ama la puntualità e la precisione, è dinamico, affabile e veloce. Ha una missione precisa, che è la stessa di VOXmail, consegnare i vostri messaggi.

È difficile vederlo fermo, e, pur essendo un tradizionalista, ama la tecnologia, specie quella che gli facilita il lavoro… Non poteva che essere amore a prima vista, con VOXmail.

Avrete modo di “incontrarlo” non solo sui social network e sul nostro sito, ma anche “dal vivo”: VOXmail parteciperà come sponsor al 9° Convegno Nazionale sul Search Marketing GT, il 19 e 20 dicembre a Milano.

VOXmail crede fermamente nella cultura e nella formazione in ambito webmarketing a 360° e l’idea di sponsorizzare un evento nato e cresciuto in Italia e dedicato agli specialisti italiani ci è parsa naturale e insita nel nostro stesso dna aziendale.

Al convegno saremo presenti personalmente, non solo per parlare del nostro prodotto, ma per ascoltare le esigenze di chi opera quotidianamente nel settore della comunicazione; sarà una bella occasione per stingersi la mano e, naturalmente, per conoscere Ermetino!

Categoria: 

Aggiungi un commento

Cliccando su "Salva" accetti che i tuoi dati siano registrati con l'unico scopo di pubblicazione e gestione dei commenti (Leggi l'informativa completa)