Il nostro team ha appena rilasciato un'anteprima di MOSAICO, un editor di email responsive che a breve verrà integrato in VOXmail e che cambierà completamente il modo di comporre le vostre comunicazioni.
Perchè Mosaico?
Creare una email che si veda correttamente su tutti i dispositivi è una impresa ardua anche per gli addetti ai lavori.
Con Mosaico è possibile realizzare una email bella ed efficace senza avere a disposizione un team di professionisti e ore di test per renderla fruibile ovunque.
MOSAICO è un editor in grado di soddisfare le necessità di ogni livello di utenza: semplicità d'uso, flessibilità e compatibilità sono le parole chiave che il nostro team ha tenuto bene in mente durante lo sviluppo.
L'avvento del mercato mobile (circa il 30% delle email che inviamo viene letta da iPhone) ha reso necessario pensate a design responsive, in grado di adattarsi ai dispositivi portatili: i template di MOSAICO sono testati per la massima compatibilità con tutti i maggiori programmi di posta e dispositivi, il tutto senza tarpare le ali alla creatività.
L'editor MOSAICO consente di realizzare in pochi minuti newsletter complesse e articolate, e di modificarne l'aspetto, l'ordine dei contenuti, le immagini in ancor meno tempo.
Cosa rende Mosaico speciale?
» Template responsive e testati per la massima compatibilità con tutti i maggiori programmi di posta e dispositivi
» Personalizzazione grafica veloce per l'aspetto complessivo
» Flessibilità di composizione e stile fino al singolo elemento
» Caricamento immagini immediato e adattamento delle dimensioni automatico
» Undo/redo (annulla/ripeti) globale: salvataggi e conferme rallentano il lavoro
» Supporto per template personalizzati: presto potrai rendere i tuoi template modificabili con Mosaico
MOSAICO rappresenta un traguardo importante per noi, al quale siamo arrivati studiando e analizzando le vostre segnalazioni, cercando di capire quelle che sono le difficoltà e le necessità fondamentali nel comporre una mail.
Presto MOSAICO verrà integrato in VOXmail, affiancando l'editor tradizionale.
Ora vi chiediamo un ultimo sforzo per portare a compimento questa "piccola rivoluzione": ogni vostro commento, segnalazione, critica è di fondamentale importanza.
Aggiungi un commento