VOXmail al Salone del Libro di Torino

VOXmail continua a viaggiare: giovedì 14 e venerdì 15 maggio troverete il nostro stand nell'area professionale del Salone del Libro di Torino.

Il mondo dell'editoria è in continua mutazione, ed è sempre più importante mantenere la relazione con i propri lettori e gli appassionati. L'email è il mezzo ideale, senza intermediari, per informare, convincere e convertire i propri contatti.

Il Salone del Libro sarà l'occasione per confrontarci, conoscerci e parlare di tutto ciò che riguarda il mondo dell'invio newsletter, dalle problematiche relative ai filtri AntiSpam, fino alle strategie più efficaci per far crescere la propria lista di contatti: oltre al nostro stand, avremo infatti modo di approfondire questi temi giovedì 14 alle ore 15.30, presso la sala degli incontri professional al Padiglione 1, in un incontro dal titolo "Email Marketing fra mito e realtà. Up-selling, Cross-selling, Conversione e Fidelizzazione Lowcost."

Vi aspettiamo nel nostro stand sempre presso l'area professional, nel padiglione 1, per voi anche una piccola, ma corposa, sorpresa!

 

Categoria: 

Aggiungi un commento

Cliccando su "Salva" accetti che i tuoi dati siano registrati con l'unico scopo di pubblicazione e gestione dei commenti (Leggi l'informativa completa)