Email Marketing e Turismo: VOXmail al BTO 2015

Il Buy Tourism Online di Firenze (2 e 3 dicembre - Fortezza da Basso) è un appuntamento irrinunciabile per chiunque si occupi di turismo e di promozione del territorio.

Non è una fiera, ma un vero e proprio meeting che traccia le direzioni e le tendenze del marketing turistico online: non vi è dubbio che il digitale abbia stravolto il settore completamente, cambiando le abitudini di acquisto, i punti di riferimento e le conseguenti strategie di vendita.

VOXmail ha deciso di partecipare proprio per la natura didattica e divulgativa dell'evento: fare marketing online non è assolutamente semplice, tantomeno scontato, e ogni appuntamento che abbia come obiettivo ultimo la formazione è per noi meritorio di attenzione e sostegno.

Il panel di interventi è particolarmente ricco e interessante. Una decina di sale che il 2 e 3 dicembre ospiteranno i grandi player del turismo online, esperti di marketing territoriale, docenti e operatori del settore.

Anche noi di VOXmail contribuiremo al programma scientifico con uno speech creato ad hoc: "RACCONTARE CON L’EMAIL MARKETING (E DIMENTICARSI I FILTRI ANTISPAM)" giovedì 3 dicembre ore 9:10 - Focus Hall 7. Ancora una volta ci concentreremo sulle buone pratiche per utilizzare al meglio il canale relazionale dell'email, con un focus preciso sul mondo del turismo.

E' ancora possibile acquistare biglietti per partecipare al BTO 2015, se siete interessati contattateci: abbiamo a disposizione buoni sconto per l'intero evento.

 

Categoria: 

Aggiungi un commento

Cliccando su "Salva" accetti che i tuoi dati siano registrati con l'unico scopo di pubblicazione e gestione dei commenti (Leggi l'informativa completa)