VOXmail a SMAU Bologna 9 e 10 giugno 2016

VOXmail quest'anno partecipa allo SMAU roadshow, sia alla tappa di Bologna, sia alla tappa di Milano.

SMAU è una delle istituzioni storiche dell'IT italiano e questa nuova veste itinerante ha saputo raccogliere l'interesse degli addetti ai lavori, confermandosi punto di riferimento per chi in Italia si occupa di tecnologia ed innovazione.

Troverete dunque parte dello staff VOXmail all'edizione 2016 di SMAU Bologna, che si terrà il 9 e il 10 giugno presso il padiglione 33 di Bologna Fiere, pronto a rispondere ad ogni vostra curiosità; allo stesso modo, fedeli al nostro dna aziendale, saremo ben lieti di ascoltare le vostre richieste, i vostri dubbi, perché ogni feedback è di importanza vitale.

Ancora una volta abbiamo scelto di combinare la nostra presenza con l'opportunità di condividere il nostro know-how, presentando un workshop dal titolo "Email Marketing: falsi miti e cattive abitudini", che si terrà il 9 giugno alle 12:00, presso l'Arena Smart Communities.

Il tema che tenteremo di affrontare è in realtà vasto e insidioso: partendo procedure e concetti dati per scontati, tenteremo di tracciare un "nuovo" modo di fare email marketing, tanto più efficace, tanto più decide di allontanarsi dalle pratiche tipiche dello SPAM.

VOXmail ha dunque il piacere di invitarvi a SMAU Bologna 2016: cliccando qui potrete registrarvi e ottenere un ingresso gratuito, offerto da VOXmail.

 

Categoria: 

Aggiungi un commento

Cliccando su "Salva" accetti che i tuoi dati siano registrati con l'unico scopo di pubblicazione e gestione dei commenti (Leggi l'informativa completa)