Nuovo sistema di notifiche per gli account VOXmail

Notifiche stati account

Da qualche giorno negli account VOXmail è disponibile un nuovo sistema di notifica, in grado di rendere più chiaro e comprensibile lo stato del proprio pannello.

Questo nuovo sistema raggruppa una serie di avvisi ed errori relativi allo stato complessivo dell'account e non riferibili dunque ad una singola newsletter; una volta entrati nel pannello, troverete, nel caso ci fosse qualcosa da segnalare, un cerchio rosso accanto alla voce Account del menu, con indicato un numero.

Il numero indica quanti avvisi il sistema sta notificando; per averne il dettaglio sarà sufficiente cliccare sulla voce Account.

Ci sono due tipologie di segnalazioni: avvisi/warning, non bloccanti, ed errori, bloccanti.

AVVISI / WARNING

Gli avvisi sono segnalazioni che non comportano alcuna limitazione all'invio delle newsletter o all'operatività generale dell'account. Il caso più tipico è quello dei "Contatti attivi fuori limite", che scatta nel momento in cui vengono caricati più contatti di quelli previsti dal piano.

Il pulsante "Dettagli" consente di avere una visione più precisa del motivo dell'avviso.

ERRORI

Errori

Gli errori, al contrario degli avvisi, sono bloccanti: non vi sarà possibile spedire newsletter prima di aver risolto l'errore in questione. Il primo errore che incontrerete sicuramente è quello relativo alla "verifica SMS", necessaria per sbloccare un nuovo account.

Il pulsante "Risolvi", accanto all'errore, vi permette di avere informazioni ed operare per sbloccare l'account.

Gli errori, al contrario degli avvisi, vengono notificati anche nel pannello di Verifica, prima dell'invio di una newsletter:

newsletter

La riorganizzazione degli avvisi e degli errori consente di avere sempre sott'occhio lo stato del proprio account; per qualsiasi dubbio o informazione in merito, contattate la Richiesta Assistenza, tramite il vostro pannello utente.


Aggiornamento 11 Maggio 2017

Da oggi le funzionalità relative agli Stati Account sono state estese anche agli account Agency

Categoria: 

Aggiungi un commento

Cliccando su "Salva" accetti che i tuoi dati siano registrati con l'unico scopo di pubblicazione e gestione dei commenti (Leggi l'informativa completa)