VOXmail torna al Web Marketing Festival!

Voxmail @ WMF

Anche quest'anno, per la terza volta, VOXmail parteciperà da protagonista all'evento più grande d'Italia dedicato completamente al Marketing Digitale.

Il Web Marketing Festival si terrà il 23 e il 24 giugno presso il prestigioso Palacongressi di Rimini, una struttura di 38mila metri quadrati che durante l'edizione dello scorso anno ha ospitato oltre 4.000 partecipanti al giorno.

Due giorni intensissimi di formazione di alto livello, con i maggiori esperti di ogni ambito del marketing online, oltre ad eventi collaterali unici e imperdibili.

VOXMail sarà presente per tutti i due giorni con il suo stand e i nostri esperti saranno felicissimi, come sempre, di rispondere ad ogni vostra domanda e curiosità: filtri antispam, deliverability, strategie di database, tattiche di email marketing...

Daremo come ogni anno il nostro contributo anche al programma didattico con un intervento dedicato a errori, disiscrizioni, segnalazioni di abuso: come usare i segnali negativi per migliorare le performance!

Vi aspettiamo dunque tutti a Rimini il 23 e il 24 giugno, non mancate!

Categoria: 

Aggiungi un commento

Cliccando su "Salva" accetti che i tuoi dati siano registrati con l'unico scopo di pubblicazione e gestione dei commenti (Leggi l'informativa completa)