Vieni al Web Marketing Festival con VOXmail!

Il Web Marketing Festival rappresenta senza dubbio una vera e propria eccellenza italiana: due giorni di formazione dedicati totalmente al marketing digitale in ogni sua forma.

VOXmail partecipa attivamente da tre anni a questo grande evento, sia come sponsor, sia arricchendo l'offerta formativa con un intervento dedicato ovviamente all'email marketing.

Anche quest'anno il Web Marketing Festival si terrà a Rimini, il 23 e 24 giugno, presso il prestigiosissimo Palacongressi, la più grande location per congressi in Italia: quest'anno le sale tematiche saranno 30 e gli speaker oltre 200.

Web Marketing Festival è sinonimo di qualità: speech innovativi su ogni aspetto del marketing online, grandissima competenza e un ambiente informale e vivo, proprio come piace a noi di VOXmail.

Quest'anno nel nostro intervento ci soffermeremo a esaminare quali siano i "dati negativi" da leggere a seguito di una spedizione (disiscrizioni, errori, segnalazioni di abuso, mancate aperture...) e tenteremo di capire come usare questi elementi per migliorare le performance dei nostri invii e rafforzare il rapporto con i nostri iscritti.

Chiaramente saremo disponibili come sempre per ogni vostra domanda o curiosità. Per tutti i due giorni dell'evento ci troverai al nostro stand: ricordati che amiamo il nostro lavoro e occasioni come il Web Marketing Festival sono l'ideale per confrontarsi sui temi dell'email marketing e del marketing digitale in toto.

Non basta: VOXmail ti dà anche la possibilità di comprare il biglietto dell'evento ad un prezzo scontatissimo!

Registrati qui usando il codice wmf17spons: fino al 16 giugno potrai acquistare il biglietto al prezzo speciale di 99 Euro, invece di 249 Euro.

Approfittane subito!

 

Categoria: 

Aggiungi un commento

Cliccando su "Salva" accetti che i tuoi dati siano registrati con l'unico scopo di pubblicazione e gestione dei commenti (Leggi l'informativa completa)