Servizio irraggiungibile dalle 7.30 alle 11.30

A causa di un grosso problema - multiplo e in larga parte imprevedibile - che ha colpito il fornitore che ospita i nostri server principali in Francia, oggi, 9 novembre 2017, tutti i nostri servizi, compreso il sito web VOXmail.it, sono risultati irraggiungibili dalle 7.30 alle 11.30.

Il nostro team si è attivato immediatamente per deviare tutti i servizi fondamentali verso le soluzioni di backup che avevamo implementato, che però si sono rilevate insufficienti a gestire la massa di richieste normalmente trattate dai nostri server principali.

Ci scusiamo dunque per il disservizio: implementeremo un sistema di backup più efficiente e reattivo, in modo da essere il più indipendenti possibile da eventuali futuri problemi legati ad uno dei nostri fornitori.

Attualmente il servizio ha ripreso a funzionare a pieno ritmo, per qualche ora potrebbero verificarsi rallentamenti nell'invio: il sistema si sta riallineando e sta smaltendo le email in coda di spedizione non partite in queste ore.

Categoria: 

Aggiungi un commento

Cliccando su "Salva" accetti che i tuoi dati siano registrati con l'unico scopo di pubblicazione e gestione dei commenti (Leggi l'informativa completa)