VOXmail a Napoli per DigitalSushi

Digital sushi Napoli

La formazione è un nostro pallino, ormai da anni.

Dopo aver partecipato a eventi in tutto il centro-nord Italia, dal BTO di Firenze, allo Smau di Milano, passando per tre edizioni di Web Marketing Festival, abbiamo ricevuto con sommo piacere l'invito da parte di Alessandro Mazzù per la partecipazione dell'edizione pre-natalizia di #DigitalSushi a Napoli.

Il 15 dicembre saremo dunque ospiti assieme a Post Pickr e Ranking Coach presso lo spazio coworking Re.Work a Napoli per un intenso pomeriggio di formazione e discussione, dal titolo "Gli Strumenti del Digital Marketer": tre interventi dedicati a email marketing, social media management e SEO, il tutto in salsa splendidamente italiana.

Alessandro "Morloi" Grazioli racconterà il processo che porta dalla raccolta del consenso alla costruzione di una relazione attraverso l'email marketing: una chiacchierata che avrà come punto focale le buone pratiche e il ruolo che uno strumento professionale ha nella gestione corretta della lista dei contatti.

L'evento è assolutamente gratuito e a numero chiuso, per cui prenotate il vostro posto ora!

P.s. Essendo vicini alle feste sarà anche l'occasione per un brindisi e qualche bella sorpresa!

Categoria: 

Aggiungi un commento

Cliccando su "Salva" accetti che i tuoi dati siano registrati con l'unico scopo di pubblicazione e gestione dei commenti (Leggi l'informativa completa)