Estesa l'importazione utenti

nuova importazione utenti

A breve distanza dalla release natalizia, che vedeva l'aggiunta di due importanti funzionalità al servizio (il confronto dei risultati e l'esportazione dei dati), siamo lieti di presentare alcune nuove possibilità per i fruitori del servizio VOXmail!

Durante la pausa natalizia infatti ci siamo dati da fare e ora potete avvalervi di una rinnovata funzione di importazione utenti, che vi permetterà innanzitutto di caricare dati in formato TSV oltre allo standard CSV.

Questo formato, il cui acronimo significa Tab Separated Values (valori separati da tabulazione), è generato principalmente da software per MAC e da alcune funzioni di esportazioni di DBMS, e permette di ampliare ulteriormente le possibilità di importazione di liste generate con altri software o servizi.

Oltre a questo, è ora possibile importare anche il flag di disiscrizione e di disabilitazione degli utenti: in questo modo se desiderate caricare un intero archivio di utenti da altri servizi di gestione newsletter, comprensivo di utenti disabilitati (in modo da evitare di reinserirli accidentalmente in futuro) non avrete problemi.

Per finire, un'altra piccola - ma importante - aggiunta al servizio: la pagina di richiesta assistenza, presente nel menu a sinistra, vi permetterà di contattare direttamente lo staff tecnico di VOXmail.
In questo modo potrete porre i vostri quesiti e avere tutte le informazioni che vi interessano: da parte nostra vi assicuriamo risposte in tempi molto brevi, per lo meno in orari di ufficio (ma spesso anche oltre...)

Vi invitiamo quindi a contattarci per qualunque necessità!

Alle prossime novità!

Categoria: 

Aggiungi un commento

Cliccando su "Salva" accetti che i tuoi dati siano registrati con l'unico scopo di pubblicazione e gestione dei commenti (Leggi l'informativa completa)