VOXmail a SMAU Milano!

Invito Smau 2017

Anche quest'anno VOXmail sarà presente all'edizione milanese di SMAU.

SMAU è un'occasione di incontro e formazione, una formula che ci piace e in cui crediamo fortemente.

SMAU Milano si terrà presso Fiera Milano City, padiglione 4, dal 24 al 26 Ottobre; ci troverete presso lo stand B08, pronti a rispondere a tutte le vostre domande e scogliere i vostri dubbi.

VOXmail vi offre un ingresso gratuito all'evento: per usufruirne è sufficiente seguire questo link e compilare il relativo modulo.

Come di consueto presenteremo all'interno dell'evento un workshop dedicato ai temi dell'email marketing.

Quest'anno l'intervento è volto ad esaminare quali siano i "dati negativi" da leggere a seguito di una spedizione (disiscrizioni, errori, segnalazioni di abuso, mancate aperture...) per capire come usare questi elementi per migliorare le performance dei nostri invii e rafforzare il rapporto con i nostri iscritti.

L'intervento si terrà giovedì 26 ottobre alle 10 presso l'Arena Digital Trends: è importante iscriversi fin d'ora al workshop, i posti sono limitati!

Vi aspettiamo tutti!

 

Categoria: 

Commenti

Buongiorno,

in questo post dal mio blog si parla di Smau Milano e del vostro Alessandro Grazioli (con video intervista inclusa). A proposito... grazie Alessandro!

https://www.leonardocascio.com/eventi/milan-business-week-2017-mio-vlog-...

Aggiungi un commento

Cliccando su "Salva" accetti che i tuoi dati siano registrati con l'unico scopo di pubblicazione e gestione dei commenti (Leggi l'informativa completa)