Disponibile il nuovo Editor Email a Blocchi

VOXmail mette a disposizione di tutti i suoi clienti un editor di nuova concezione, che si affiancherà all'editor classico.

Con il nuovo editor a blocchi è possibile realizzare una email bella ed efficace senza avere a disposizione un team di professionisti e ore di test per renderla fruibile ovunque.

Il nuovo editor è in grado di soddisfare le necessità di ogni livello di utenza: semplicità d'uso, flessibilità e compatibilità sono le parole chiave che il nostro team ha tenuto bene in mente durante lo sviluppo.

Grazie al template creato tenendo conto di tutti gli ultimi trend in fatto di email design, le email create con il nuovo editor saranno completamente responsive e in grado di adattarsi ai dispositivi portatili. Il nuovo editor consente quindi di realizzare in pochi minuti newsletter complesse e articolate, e di modificarne l'aspetto, l'ordine dei contenuti, mentre sarà possibile caricare le immagini trascinandole direttamente dalla propria scrivania.

 

Editor a blocchi

Cosa rende l'editor a blocchi speciale?

» Template responsive e testato per la massima compatibilità con tutti i maggiori programmi di posta e dispositivi
» Personalizzazione grafica veloce per l'aspetto complessivo
» Flessibilità di composizione e stile fino al singolo elemento
» Caricamento immagini immediato e adattamento delle dimensioni automatico
» Undo/redo (annulla/ripeti) globale: salvataggi e conferme rallentano il lavoro

Troverete l'editor disponibile durante la creazione di una newsletter, nello step di selezione modelli. Basterà selezionarlo e cliccare su "Scegli editor a blocchi" per accedere e cominciare a disegnare la vostra newsletter.

L'apporto dei vostri feedback è stato fondamentale per arrivare a questa importante innovazione, per cui non esitate a inoltrarci qualsiasi tipo di commento, segnalazione, critica e, se volete, anche qualche complimento :)

Categoria: 

Commenti

Bravissimi, era ciò che cercavo, complimenti!!!!

Ogni "blocco" può avere un solo "PULSANTE", ma io troverei utile che ci fosse la possibilità di inserire più "PULSANTI" (uno sopra l'altro oppure uno di fianco all'altro), nel caso si vogliano far scaricare più documenti o rimandare a più siti Internet nell'ambito dello stesso "blocco".
Grazie per l'attenzione!

Grazie per il suggerimento! Valuteremo l'inserimento di blocchi con più pulsanti nelle prossime versioni del template, o la creazione di template appositi per chi utilizza tanti link/pulsanti.

Troverei molto utile la possibilità di inserire nelle newsletter un form in cui inserire un commento o inviare delle informazioni alla redazione della newsletter, in modo da rendere più immediata l'interazione tra tale redazione ed i relativi iscritti.
Grazie per l'attenzione!

Tecnicamente non è possibile inserire form nelle email: il codice HTML necessario per questa funzione è supportato da pochissimi programmi di posta e, per quelli che non lo supportano, non è possibile trovare una soluzione che non renda l'implementazione controproducente.

Ho provato e ritengo che per un anteprima o per un invito oppure qualcosa di simile sia ben fatto ..poi li manda col link dove vuoi Tu che altro?? grazie a Voi della VOX mail

Aggiungi un commento

Cliccando su "Salva" accetti che i tuoi dati siano registrati con l'unico scopo di pubblicazione e gestione dei commenti (Leggi l'informativa completa)