Invio email gratis a 2.500 contatti e statistiche complete

Invio Email Gratis a 2.500 iscritti

Novità sotto l'albero per VOXmail, un vero regalo per i tanti utilizzatori del nostro servizio gratuito: a partire da oggi con la versione Free sarà possibile spedire fino a 15.000 email al mese ad un massimo di 2.500 contatti.

La nuova versione Free sostituisce completamente la vecchia Free 2.000 (che rimarrà attiva per chi l'ha già sottoscritta, con la possibilità di passare alla nuova senza alcun costo), inoltre, sempre a partire da oggi, gli utenti Free disporranno delle statistiche di dettaglio, per cui potranno avere informazioni puntuali sugli utenti che aprono e cliccano le newsletter.

Questo passo va a sugellare un 2015 ricchissimo di novità: la nuova Free 2.500 avrà a disposizione, illimitatamente, il nuovo editor a blocchi, con il quale è possibile creare newsletter belle ed efficaci in pochi istanti, mantenendo la compatibilità verso tutti i programmi di posta elettronica ed i device, compresi smartphone Android e Apple. 

Riteniamo che questa nuova versione Free, la più potente di sempre per VOXmail, risponda alle necessità di un mercato in continua evoluzione, che sta riscoprendo la grande importanza  dell'email marketing, anche per le piccole e medie realtà: fin dal 2008 abbiamo creduto che non ci sia mezzo migliore per scoprire le potenzialità di uno strumento che provarlo, ed è proprio per questo che investiamo a cuor leggero in un servizio gratuito sempre più completo ed efficiente.

VOXmail Free consente dunque di inviare email a 2.500 contatti, con un limite di 15.000 email al mese (quindi fino a 6 newsletter al mese a tutta la lista iscritti), con statistiche di invio complete e l'uso illimitato del nuovo editor a blocchi; rimarranno alcune limitazioni, rispetto alle versioni a pagamento: le email inviate conterranno un piccolo banner VOXmail in chiusura, non sarà disponibile l'integrazione con Google Analytics e i gruppi gestibili saranno 10 al posto dei 50 delle versioni Flat e Premium (stessa limitazione anche per i campi utente e per le cartelle).

Già oggi migliaia di utenti inviano le loro newsletter con VOXmail Free, da questo Natale avete una ragione in più per metterci alla prova!

Iscriviti ora!

Categoria: 

Commenti

E' un ottimo articolo! Per gli intasati come me di queste cose, mi arrapo all'idea! Grazie mille ragazzi!

Come si fa a passare alla versione Free con 2500 contatti dalla vecchia versione. Grazie e saluti.

Aggiungi un commento

Cliccando su "Salva" accetti che i tuoi dati siano registrati con l'unico scopo di pubblicazione e gestione dei commenti (Leggi l'informativa completa)