Disponibile il plugin WordPress

Novità di fine anno: è finalmente disponibile il plugin ufficiale VOXmail per Wordpress

Grazie al plugin sarà possibile collegare facilmente un sito Wordpress al vostro servizio VOXmail, consentendo la raccolta delle iscrizioni direttamente dal sito, tramite un form dedicato, oppure tramite integrazione con i commenti e le registrazioni al sito stesso.

Installare e configurare il plugin è semplice ed abbiamo già predisposto una guida a cui potrete fare affidamento in ogni momento.

Il plugin è già disponibile per il download direttamente  dal vostro account, andando alla pagina Impostazioni > Moduli Iscrizione

Oltre alle possibilità di base, è possibile fare interagire il plugin con altre estensioni Wordpress, come il noto sistema e-commerce Woocommerce, oppure Ninja Forms e Contact Form 7, due plugin per la gestione dei moduli online e tanto altro ancora.

Il nuovo plugin facilita e amplifica le possibilità di list building già presenti in VOXmail, affiancandosi al minisito, al modulo html e all'applicazione Facebook.

Come sempre aspettiamo i vostri commenti e le vostre domande...e Buone Feste!

Categoria: 

Commenti

Grazie mille, se l'account è già operativo da un po', prende le impostazioni già presenti?

scusate la domanda sciocca. buona giornata

Aggiungi un commento

Cliccando su "Salva" accetti che i tuoi dati siano registrati con l'unico scopo di pubblicazione e gestione dei commenti (Leggi l'informativa completa)