Tredici

13 anni fa lanciavamo VOXmai, convinti che non sarebbe stato solamente un esperimento ma che ci avrebbe accompagnato a lungo, ed è con estrema soddisfazione ed orgoglio che aggiungiamo l'ennesima candelina alla torta!

Abbiamo deciso di festeggiare il tredicesimo compleanno con un nuovo tema grafico che portasse un po' di luce sul nostro sito!

I clienti storici forse ricorderanno che la prima versione del sito web aveva un arcobaleno in evidenza:
VOXmail, prima grafica 2008

Dopo quasi 5 anni, quindi ormai 8 anni fa, ridisegnammo completamente il sito sia graficamente che strutturalmente, passando ad una soluzione più elegante e più funzionale, ma meno colorata:

VOXmail 2013

Nel 2016, poi, è stato il turno di un rinnovamento grafico dello strumento vero e proprio di invio.

Pensiamo sempre ai nostri utenti e sappiamo che le novità spesso vengono vissute negativamente da chi è abituato da anni a trovare certe informazioni in un determinato menu o a cliccare in un punto specifico del sito e quindi abbiamo deciso che fosse meglio una riverniciata rispetto ad una ristrutturazione: per questo motivo l'aggiornamento non introduce nuove sezioni e non modifica la struttura del sito stesso.

Le modifiche più grandi che potrete notare, escludendo quelle prettamente estetiche, sono due:

  • il link per l'accesso all'area clienti, precedentemente nell'angolo in alto a destra sopra al menu principale ora è stato spostato come ultima voce del menu principale.
  • il link di accesso al manuale, precedente chiamato "Aiuto", ora si chiama "Manuale" ed è stato riportato anche lui sulla barra del menu principale.

Che ne pensate?

Categoria: 

Commenti

ottimo prima, ottimo ora. Grande servizio di mailing. ho superato i miei vecchi problemi e ho ottenuto un servizio più articolato di quanto mi aspettassi. Buon compleanno!

Aggiungi un commento

Cliccando su "Salva" accetti che i tuoi dati siano registrati con l'unico scopo di pubblicazione e gestione dei commenti (Leggi l'informativa completa)