Blog

Cambia il listino, ma non per i clienti esistenti

Negli ultimi due anni VOXmail si è completamente rinnovato, introducendo molte novità: l'editor newsletter a blocchi, la nuova procedura di importazione, il potenziamento a 2.500 contatti della versione Free.

L'ultimo cambiamento di listino risale invece a settembre 2013; la qualità del servizio, in termini di solidità, assistenza, semplicità di utilizzo è in costante crescita e il nuovo listino riflette in parte l'impegno profuso nell'offrire ai nostri clienti un prodotto sempre all'altezza delle aspettative.

La prima novità del nuovo listino è la Flat "fino a 1.000 iscritti": grazie a questa nuova fascia, gli utenti con database di iscritti "piccoli", che volessero inviare newsletter senza il banner VOXmail e le altre limitazioni tipiche della versione Free, avranno una soluzione economica per farlo.

Invio email illimitato e velocissimo!

Rocket

Sono già passati due mesi da quando abbiamo potenziato le versioni Free, Premium e Agency di VOXmail e questa volta le novità riguardano la soluzione "Flat". La versione più utilizzata di VOXmail, infatti, non era stata coinvolta dalle modifiche di febbraio scorso, ed era quindi giusto dedicare un nuovo aggiornamento anche per lei!

Vediamo le singole migliorie:

Un modo più semplice e vantaggioso per contare gli utenti!

Utenti Recenti

Pochi mesi fa abbiamo migliorato VOXmail Flat Edition innalzando il numero di email inviabili mensilmente in modo da rendere sempre più evidente che il parametro fondamentale della Flat Edition è il numero di contatti gestibili e che, rispettato tale limite, si ha una libertà pressochè assoluta.

In quell'occasione abbiamo anche modificato il metodo di conteggiare il limite di email inviabili passando da un contatore reimpostato una volta al mese ad un conteggio puntuale dell'utilizzo fatto nei 30 giorni precedenti.

Queste modifiche, molto ben recepite dagli utenti VOXmail, ci hanno fatto pensare a come potenziare e semplificare ulteriormente la versione Flat senza però alzare i prezzi.

Flat sempre più potente a 10x e chiusura estiva

La versione Flat di VOXmail, lanciata poco più di un anno fa, ha avuto un enorme successo ed oggi è utilizzata da oltre i 2/3 dei clienti.

A grande richiesta abbiamo così deciso di potenziare questa versione aumentando il numero di email inviabili mensilmente dall'attuale fattore 6 ad un fattore 10. Quindi, mentre fino a ieri con una Flat da 1.000 iscritti era possibile inviare al massimo 6.000 email al mese, da oggi sarà possibile - spendendo la stessa cifra - spedire fino a 10.000 email al mese. Lo stesso potenziamento è stato applicato anche al piano Limited Free Edition.

VOXmail cresce, e propone un listino nuovo di zecca!

Solo 18 mesi fa è iniziata l'avventura di VOXmail, ma a giudicare dai tanti risultati ottenuti sembra passato molto più tempo!

E' quindi venuto il momento di far uscire VOXmail dalla sua "adolescenza" e scrollarsi di dosso il marchio Beta: grazie alla collaborazione di tutti voi è stato possibile testarlo in ogni condizione, correggere tutte le falle dovute alla gioventù e aggiungere tante caratteristiche mancanti.

Ovviamente questo non vuole essere un arrivo, ma solo una tappa del processo di crescita costante, volto alla sempre maggiore stabilità del servizio e alla ricerca continua di soluzione innovative. Non ci si può concedere nessuna sosta!

E di novità ne presentiamo subito una destinata a far felice il portafoglio di tanti clienti, vecchi e nuovi...

Cliccando su "Salva" accetti che i tuoi dati siano registrati con l'unico scopo di pubblicazione e gestione dei commenti (Leggi l'informativa completa)