Cambia il listino, ma non per i clienti esistenti
Inviato da Alessandro Morl... il Gio, 05/05/2016 - 13:34Negli ultimi due anni VOXmail si è completamente rinnovato, introducendo molte novità: l'editor newsletter a blocchi, la nuova procedura di importazione, il potenziamento a 2.500 contatti della versione Free.
L'ultimo cambiamento di listino risale invece a settembre 2013; la qualità del servizio, in termini di solidità, assistenza, semplicità di utilizzo è in costante crescita e il nuovo listino riflette in parte l'impegno profuso nell'offrire ai nostri clienti un prodotto sempre all'altezza delle aspettative.
La prima novità del nuovo listino è la Flat "fino a 1.000 iscritti": grazie a questa nuova fascia, gli utenti con database di iscritti "piccoli", che volessero inviare newsletter senza il banner VOXmail e le altre limitazioni tipiche della versione Free, avranno una soluzione economica per farlo.




La versione Flat di VOXmail, lanciata poco più di un anno fa, ha avuto un enorme successo ed oggi è utilizzata da oltre i 2/3 dei clienti.
Solo 18 mesi fa è iniziata l'avventura di VOXmail, ma a giudicare dai tanti risultati ottenuti sembra passato molto più tempo!