Compleanno VOXmail: che lustro!!!

Ripensandoci sembrano passati pochi giorni da quel "Non sarà un'avventura!" scritto a lancio di VOXmail, eppure 5 anni sono quasi una eternità per un prodotto Web!

Ieri, 10 novembre 2013, era il quinto compleanno di VOXmail e come tutte le ricorrenze è il momento più opportuno per festeggiare e per una veloce retrospettiva prima di proiettarsi sui prossimi 12 mesi!

Innanzitutto partiamo con i numeri: come l'anno scorso anche questi 365 giorni hanno visto una crescita continua e nell'anno abbiamo raddoppiato il numero di utenti della nostra piattaforma (oggi circa 9.000) e anche il numero di email inviate da VOXmail (oggi circa 10 milioni al mese) decuplicando così il volume di invio in soli 3 anni. Ogni giorno più di 100 clienti inviano una newsletter ai propri iscritti usando VOXmail.

Parlando di funzionalità per prima cosa il 2013 ha visto l'introduzione di due importanti novità sull'area "pubblica" di VOXmail, quella rivolta ai vostri iscritti: con "Accesso rapido agli audience e condivisione newsletter" (aprile) e "Supporto multilingua per i vostri iscritti" (ottobre) abbiamo aumentato la portata di VOXmail e semplificato la possibilità di "autoprofilazione" con un solo clic.

Dal punto di vista della gestione delle vostre redazioni le novità hanno riguardato una "Nuova gestione utenti più intuitiva e veloce" (maggio) e la "Nuova gestione redattori: permettete ad altri di lavorare sulle vostre newsletter" (gennaio) alle quali si aggiungono le numerosissime piccole modifiche che ogni settimana apportiamo in risposta alle vostre preziose segnalazioni e che fanno risparmiare tempo prezioso sia a voi che a noi!

Forse, però, le novità più importanti sono arrivate sul fronte del listino con l' "Invio newsletter a 2000 contatti da oggi gratis!" (gennaio), gli "Sconti servizio newsletter Premium e potenziamento Agency Edition" (febbraio) e la rimozione dei vincoli di invio con l' "Invio email illimitato e velocissimo!" (aprile). L'ultima modifica ai prezzo ha riguardato i clienti che inviano di più e "Inviare molte email adesso costa meno con il nuovo listino VOXmail!" (settembre). A completamento di queste modifiche abbiamo anche "Migliorato il sistema di acquisti e fatturazione" (ottobre) che ora risulta più semplice e vi permette di accedere allo storico delle fatture in autonomia.

Sperando di continuare a ricevere lo stesso riscontro positivo che ci avete dato in questi anni ci riproponiamo di riuscire a fare ancora di più nel nostro sesto anno e vi assicuriamo che le idee e la volontà non ci mancano!

Grazie per il vostro sostegno,
Il team di VOXmail

Categoria: 

Commenti

Auguri!!

Aggiungi un commento

Cliccando su "Salva" accetti che i tuoi dati siano registrati con l'unico scopo di pubblicazione e gestione dei commenti (Leggi l'informativa completa)